MAGLIE E COLORI PROBLEMA

Vieni qui e chiedi ai Manager di aiutarti con i problemi tecnici comuni o per reportare un bug
Milano Cavs

MAGLIE E COLORI PROBLEMA

Postby Milano Cavs » 17 December 2015, 15:16

Buongiorno ragazzi, sono iscritto da pochissimo, ho un problemino sull'editor delle magliette.

Mi è possibile modificarle, cambiare colore ecc, sia quella di casa che quella in trasferta, poi però quando clicco su ''registrare'' che penso stia per ''salva'', mi esce una scritta in rosso piccola sotto, questa: 'null' e la modifica non avviene.

Questo è dovuto al fatto che sono iscritto da meno di una settimana o potrebbe essere un problema di altra natura?

Grazie

AG

HMFO
Administrateur

Re: MAGLIE E COLORI PROBLEMA

Postby HMFO » 17 December 2015, 16:53

Buongiorno Milano cavs,

benvenuto :)

Sono Ika (francese) un admin del gioco, sì mi sembra una problema sull'editor delle magliette.

io vado a controllare, ma vedo la tua maglia di casa ( azzurro ) e in trasferta ( rosso bordeaux ), sta funzionando ora o no?

Grazie

Milano Cavs

Postby Milano Cavs » 17 December 2015, 17:22

Ciao ika, le magliette si vedono, il problema sta soltanto nel non riuscire a cambiarne il colore.
Complimenti per il gioco, non posso ancora esprimermi sul motore di gioco e sulle partite perchè non ho ancora avuto occasione di studiarne a fondo il funzionamento, ma devo dire che tutto il resto ha un grande potenziale, ci sono tante tante ottime idee!! sto leggendo il forum italiano e cercherò anch'io di proporre qualche miglioramento per darvi una mano

Mancano un pò di utenti (ma arriveranno)... io ho scoperto per caso questo manageriale sul forum di un altro gioco simile, forse dovreste fare qualcosina di più sull'aspetto pubblicitario perchè è davvero molto bello, bravi!

AG

HMFO
Administrateur

Postby HMFO » 17 December 2015, 18:29

Ok Andrea ho capito il problema, ti mando un messaggio in-game dopo.

Grazie mille per i complimenti ;) Hai ragione, mancano un pò di utenti. La prossima evoluzione è il nuovo motore di gioco, più completa. La mancanza di pubblicità è dovuto a questo motore e all'ergonomia multipiattaforma, noi vogliamo essere pronti e felici del gioco prima della campagna pubblicitaria totale. Tra l'altro vedrai che manca passaggio filtrante per esempio.

Ancora lavoro ma il tempo per arrivarci è vicino.

SerPrino

Postby SerPrino » 29 May 2016, 11:10

Non posso cambiare il kit 2 della divisa. Se cambio un solo colore (maglia, calzoncini o scarpette) e tento di convalidare compare "null" nella versione italiana. Nella versione francese compare "Ce type de chaussettes n’est pas débloqué” e sotto “pour débloquer … clique directement sur le cadenas rouge” ... ma i lucchetti sono tutti verdi!

Je ne peux changer le kit 2 du maillot. Si je change une seule couleur (maillot, short ou chaussettes) et j’essaie d’enregistrer il apparait "null" dans la version italienne. Dans la française apparait “Ce type de chaussettes n’est pas débloqué” et dessous “pour débloquer … clique directement sur le cadenas rouge” … mais les cadenas sont tous verts!

HMFO
Administrateur

Postby HMFO » 30 May 2016, 16:24

Vado a controllare la cosa Serprino ;)

HMFO
Administrateur

Postby HMFO » 31 May 2016, 13:21

Ciao SerPrino,

si può provare di nuovo?

Grazie a te

SerPrino

Postby SerPrino » 31 May 2016, 16:19

Ho installato firefox.
ho risolto il problema del tutorial ma questo rimane.

J'ai installé firefox
j'ai résolus le problème du didacticiel mais ceci reste

SerPrino

Postby SerPrino » 31 May 2016, 22:22

nemmeno con Chrome

pas même avec Chrome

:(

Return to Problemi e Soluzioni